Cerchi un centro di fisioterapia a Sovizzo?

Fisiocheck è lo studio fisioterapico comodo a te

Il centro fisioterapico e riabilitativo Fisiocheck si trova ad Altavilla vicentina, comune limitrofo di Sovizzo: lì puoi trovare una serie completa di terapie specifiche per disfunzioni muscolo-scheletriche di vario genere e non solo.

 

Non un semplice studio di fisioterapia, ma un più completo centro che accorpa servizi fisioterapici e riabilitativi professionali, in modo sinergico. Fisiocheck è un importante centro di riferimento che accoglie pazienti da tutta la provincia affetti da patologie o altre necessità legate al benessere fisico, a seguito di: patologie congenite o acquisite, traumi ed incidenti, o semplicemente preparazione atletica per determinati obiettivi sportivi.

 

A tua disposizione troverai un team di fisioterapisti professionisti, con esperienza pluriennale nel settore, che ti accoglieranno per offrirti un percorso terapeutico personalizzato e finalizzato al recupero completo delle tue potenziali funzionalità, nonché allo sviluppo e potenziamento delle tue abilità di partenza. 

 

Tra i servizi fisioterapici e riabilitativi di Fisiocheck ci sono: la riabilitazione pre e post intervento, la tecarterapia, la manipolazione fasciale, la laserterapia, la terapia manuale, la fisioterapia dermatofunzionale e altre tecniche di fisioterapia che vengono messe in campo per raggiungere gli obiettivi prefissati. 

 

Ciascun paziente che si rivolge a noi viene accompagnato in un percorso graduale che prevede esercizi e trattamenti mirati al recupero fisico e raggiungimento di un benessere corpo-mente ottimale. Fisiocheck è composto da fisioterapisti specialisti nel creare un percorso personalizzato su misura di ciascun paziente.

 

Fisiocheck è un Centro di riabilitazione e fisioterapia che opera a Sovizzo, Altavilla e limitrofi: contattaci per maggiori informazioni!

CONTATTACI

 

fisiocheck s.r.l

VIA VICENZA, 43

ALTAVILLA VICENTINA 36077

P.IVA 04047760246

 

icona-whatsapp.png

©2020Fisiocheck

 

TEL:0444/371120 

CELL: 342/1825218

EMAIL: info@fisiocheck.it

 

 

CONTATTI

 

SEGUICI SU

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube