Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

LA NOSTRA STORIA

Comincia ad essere adesso cio' che tu vuoi essere domani.
(William James)

Fisiocheck nasce nel 2015, grazie all'intuizione dei due soci fondatori, Elia e Yasir, che da sempre appassionati sportivi, colgono la necessità di creare nel territorio di Altavilla un centro di Fisioterapia che possa diventare punto di riferimento per associazioni sportive intente a seguire nel percorso preparatorio i loro atleti, ed aziende attente al benessere dei propri collaboratori e dipendenti. Da lì parte l'avventura grazie anche ad un altro fisioterapista che crede nel potenziale del progetto e decide di unirsi.

Gli ottimi consensi ottenuti in breve tempo, permettono a Fisiocheck di investire su tecnologie all’avanguardia nel campo delle attrezzature, siano esse elettromedicali e/o fitness, potendo così ampliare l’offerta di servizi a disposizione dei propri pazienti. 

 

A 3 anni dall'apertura, grazie alla fiducia accordata dai pazienti e alla qualità e disponibilità del servizio garantito, l'organico di Fisiocheck è cresciuto, con ruoli e specializzazioni diverse offrendo una gamma di servizi più ampia.

Il continuo espandersi di collaborazioni fra Fisiocheck ed enti, società sportive e aziende, ha messo Fisiocheck in condizione di consapevolezza sulla validità del progetto che già in partenza si voleva perseguire, al punto che sicuramente vi saranno in futuro nuove proposte da offrire ai propri pazienti, per rendere Fisiocheck non un semplice studio fisioterapico, ma un luogo dove la cura di un dolore va sempre accompagnato da una particolare attenzione personale ed emotiva, per poter raggiungere appieno l’obiettivo. 

Nel tempo le partnership con società sportive ed enti si sta ampliando, con l'intento di diffondere la filosofia del benessere e di comportamenti sani che permettano le persone di prevenire l'insorgenza del dolore.

La nostra mission è: Cura il tuo presente per goderti il tuo futuro!

2015

NASCITA PROGETTO

2016

INIZIO LAVORI

2017

INAUGURAZIONE CENTRO FISIOCHECK

2020

NUOVO LOOK

 struttura

 

fisiocheck s.r.l

VIA VICENZA, 43

ALTAVILLA VICENTINA 36077

P.IVA 04047760246

 

icona-whatsapp.png

©2020Fisiocheck

 

TEL:0444/371120 

CELL: 342/1825218

EMAIL: info@fisiocheck.it

 

 

CONTATTI

 

SEGUICI SU

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube